Jolly 40 Reverse

Diraspa-pigiatrice centrifuga ideale per piccole cantine di qualità, con raccolta manuale. Completamente in acciaio inox, priva di pompa centrifuga di travaso. Il macchinario è dotato di una rete di diraspatura centrifuga con trattamento antilacerazione in acciaio inox. La rete è dotata di sistema di trascinamento in acciaio inox.

La pigiatura di tipo soffice avviene con rulli in gomma regolabili ed escludibili, di serie l’albero diraspatore viene fornito con pale rivestite in gomma.

La macchina è dotata di due motorizzazioni indipendenti.
La velocità di diraspatura viene regolata tramite un inverter elettronico. Il gruppo pigiante e la vaschetta di raccolta sono alimentate tramite un motoriduttore.

Il macchinario è predisposto per l’installazione di una vasca di raccolta con doppio attacco laterale e coclea centrale di omogenizzazione. In alternativa alla vasca di raccolta può essere installata qualsiasi tipologia di pompa con tramoggia di carico, come le nostre pompe a rotore ellittico, monovite, peristaltiche.

Per le operazioni di pulizia il macchinario è completamente apribile centralmente, con possibilità di estrazione sia dell’albero che della rete di diraspatura. Il gruppo rulli e la vaschetta di raccolta sono completamente rimovibili.

 

Scheda Prodotto

Download

Richiedi informazioni

Verrai ricontattato dal nostro Staff quanto prima per chiarimenti, informazioni e preventivi su misura

COMPILA IL FORM SULLA TUA DESTRA:
- Preventivi gratuiti
- Impianti e modelli su misura 
- Consulenza da Specialisti

Potresti essere interessati ai seguenti prodotti

Shopping Cart
Torna su